FESTA DELL'ALBERO

Oggi, 24 novembre 2022, terza e ultima giornata ecologica all'istituto "I.C. Prisco" di Boscotrecase. A conclusione della Festa dell'Albero, gli alunni con i loro insegnanti e il loro Dirigente Scolastico, hanno messo a dimora gli alberi e accompagnati da un momento musicale hanno liberato un Gheppio ferito e curato dall'Ospedale veterinario dal dr. Pasquale Raia.

Grazie a Legambiente, ZeroWaste/Rifiuti Zero Italy e Libera contro le mafie

"OGNI SCUOLA DOVREBBE ESSERE CIRCONDATA DA UN BOSCO ED AVERE LE PARETI DI VETRO...ALLORA I BAMBINI SAREBBERO GLI INSEGNANTI E GLI INSEGNANTI TORNEREBBERO BAMBINI..."

Galleria Foto